FRANCESCA CHILLEMI, PRIME PASSEGGIATE CON RANIA

L’ex Miss Italia ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla primogenita Rania, cheap che tra qualche giorno compirà un mese. Con loro anche Claudia Ruffo. «Gli anni passano, ma noi siamo sempre più unite e raddoppiate», ha scritto Francesca

ChillemiPrime passeggiate da mamma per Francesca Chillemi. L’ex Miss Italia, 30 anni,ha pubblicato sui suoi social una foto che la ritrae con la figlia Rania nella carrozzina.
Con lei l’amica Claudia Ruffo, attrice nota per il ruolo di Angela Poggi nella soap Un Posto al Sole e la figlia di lei, Ginevra. «Gli anni passano, ma noi siamo sempre più unite e raddoppiate», ha scritto la Chillemi.
Per entrambe, Rania e Ginevra sono le prime figlie. L’ex Miss Italia è diventata mamma lo scorso febbraio, realizzando un desiderio a lungo cullato. «È il mio sogno, quello che ho sempre voluto essere», raccontava a Vanity Fair meno di un anno fa immaginandosi mamma. A quel tempo, però, mancavano ancora le «condizioni giuste». E lei si era detta pronta ad aspettare. Poi l’amore con Stefano Rosso si è fatto importante. Il resto è tutto nel sorriso delle prime foto con la sua piccina.

Vanity Fair

Torna in alto