Samanta Togni, il matrimonio con Mario Russo: lei sposa con il cilindro è raggiante accanto al chirurgo estetico dei suoi sogni. Cerimonia a Narni con tanti invitati vip

La bella maestra di ballo e il chirurgo estetico hanno detto di sì. Per la coppia viaggio di nozze super romantico in Finlandia.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è samanta-togni.jpg

Samanta Togni ha detto di sì. La bella maestra di Ballando con le stelle si è sposata con il chirurgo estetico dei suoi sogni, Mario Russo. Il matrimonio è stato celebrato, come già annunciato dalla 38enne, sabato 15 febbraio in Umbria, al Mulino Eroli di Narni. Le nozze sono state officiate dal sindaco Francesco De Rebotti davanti a 140 invitati.

E’ stato un matrimonio bello e commovente. Samuel Peron e Giampiero Gencarelli sono stati i testimoni di Samanta Togni e Mario Russo. La mora ha illuminato da scena: ha scelto di essere una sposa con il cilindro in testa.

Per i suoi fiori d’arancio Samanta Togni ha indossato una giacca rigorosamente bianca con taglio maschile sopra e pantaloni sotto. Mario Russo, invece, ha optato per un classico abito elegante.

Presenti alla cerimonia anche Tania Bambaci, compagna di Peron, Luca TomassiniMatilde BrandiRaimondo Todaro, Lucrezia LandoVeera KinnunenStefano OradeiAnastasia KuzminaSara Di Vaira, Luca Favilla con la fidanzata Lidia Schillaci.

Assente Milly Carlucci che ha giustificato su Instagram il motivo della sua assenza. “Samanta, ti voglio bene! Tanta, tanta felicità. Non potrò essere lì con te. Ti penserò tutto il giorno”, ha scritto.

Matrimonio da mille e una notte per Samanta Togni e Mario Russo, che subito dopo sono volati in luna di miele: la meta scelta dalla coppia è la Lapponia, regione settentrionale della Finlandia.

Sul social i due hanno voluto mostrare le loro mani congiunte con tanto di fedi e il biglietto con l’aeroporto di partenza e di arrivo: da Helsinki ad Ivalo. Poi è arrivata la foto in coppia con il bacio.




Gossip.it

Torna in alto