IRINA SHAYK SENZA TRUCCO

E senza filtri. Ecco la modella in un selfie tutto al naturale

Irina ShaykOcchi di ghiaccio in primo piano per Irina Shayk che scatta un selfie #nomakeup.
Calcano i red carpet più famosi, presenziano agli eventi più glam, scaldano con la loro voce i palchi dei loro concerti, interpretano i personaggi più diversi sul grande schermo. E, ogni volta, appaiono in tutta la loro bellezza, messa in risalto da abiti da sogno e maquillage d’autore.
Ma, sebbene qualcuna abbia deciso di ricorrere a qualche ritocchino per rinfrescare il proprio volto, dare un’aggiustatina al naso o al sorriso, anche le celeb che siamo abituati a vedere in tutto il loro splendore, hanno una bellezza “senza trucco e senza inganno”.
Non tutte però ne fanno sfoggio. Sebbene tra loro c’è chi non ha nessuna remora a mostrarsi sui propri profili social appena sveglia o prima di andare a dormire, a quelle meno temerarie ci pensano i paparazzi che le immortalano nelle situazioni non ufficiali, magari completamente struccate e con i capelli arruffati.
Al bando la perfezione (che, come abbiamo potuto notare in spiaggia, non esiste), anche le più famose sono fatte di normali difettucci, imperfezioni e soprattutto di una bellezza acqua e sapone.

Vanity Fair

Torna in alto