GEORGE CLOONEY «NERVOSO ED ENTUSIASTA» PER L’ARRIVO DEI GEMELLI

L’attore e Amal Alamuddin si preparano a diventare genitori. Secondo i ben informati, i piccoli saranno «un bambino e una bambina». E su di lei nessuno ha dubbi: «Sarà una madre fantastica». E l’attore? «Il migliore dei papà»

george-clooney-amalAdesso che il mondo sa della gravidanza di Amal Alamuddin (e della doppia paternità di George Clooney), è tempo di aneddoti e retroscena. A cominciare da quando lei – a fine 2016 – gli ha fatto visita sul set di Suburbicon, a Los Angeles. Ed entrambi sapevano già.
«George e Amal erano incandescenti e giravano già voci sulla dolce attesa», racconta un insider a People, «Lei era davvero amichevole e George l’ha portata in giro per il set. Era molto protettivo e premuroso».
Secondo diverse fonti, l’ex scapolo di Hollywood, 55 anni, e l’avvocatessa libanese, 38, diventeranno genitori questa primavera. Com’è noto, di due gemelli: un bambino e una bambina, aggiungono i ben informati.
«Lui è davvero entusiasta e nervoso, ama i bambini ma come tutti i futuri genitori è inquieto», ha specificato un amico comune. E su Amal, chi la conosce bene non ha il minimo dubbio: «Sarà una madre fantastica. Lei è intelligente, affettuosa, divertente. E non sembra una che crescerà i suoi bambini come “bambini di Hollywood”».
Dove vivrà la famiglia non è ancora chiaro. Ultimamente, i due alla villa di Como e alla casa a Los Angeles, hanno preferito la dimora appena fuori Londra, acquistata per 12 milioni di dollari nel 2014, subito dopo le loro nozze. Potrebbe essere il luogo ideale per far crescere i piccoli, lontano dai riflettori.
Sia George, sia Amal, negli ultimi mesi, hanno continuato a lavorare, ma lei ha messo da subito in stand-by «i viaggi più rischiosi». E l’attore potrebbe prendersi una pausa nelle prossime settimane. «Una cosa davvero rara per lui, ma sarà presto papà. Il migliore dei papà».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto