ELISABETTA GREGORACI FURIOSA PER FLAVIO BRIATORE: “ADESSO BASTA”

flavio briatore“Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna vivere dando sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici”.
Il cambio di look di Flavio Briatore, physician notevolmente dimagrito, ha scatenato i social con critiche e prese in giro e su quanto è accaduto è intervenuta la moglie del manager, Elisabetta Gegoraci: “Quando ho postato il selfie con mio marito “ringiovanito” – ha raccontato a “Chi”, in edicola domani, come anticipa Tgcom24 – forse ho sottovalutato la potenza dei social – Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è’ Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”.
La cosa però non ha toccato il diretto interessato: “Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita”.

Torna in alto