Volano insulti sui social tra Bugo e Lazza

Tra Bugo e Lazza è scoppiata una lite sui social con scambio di insulti. Bugo, già coinvolto in una lunga disputa con Morgan, ha attaccato prima un rapper, poi ha parlato degli altri artisti che lo hanno citato nelle loro canzoni nel corso degli anni, da Salmo a Fibra fino a Lazza. Quest’ultimo ha risposto duramente, definendo Bugo un “rapper di m…a” e “fallito”. La discussione si è intensificata con reciproci insulti, con Bugo che ha chiamato Lazza “coda di paglia” e quest’ultimo che ha ribattuto sottolineando la mancanza di rispetto di Bugo.

 La replica di Lazza: “Mamma mia Bugo, che succede? Ma poi che insulto è ‘ciuccialatte’? Mangiatela un emozione ogni tanto”. Bugo ha risposto così: “Ue coda di paglia, ‘mangiatela un emozione’ (senza apostrofo mi raccomando) è perfetta come frasetta diario smemoranda, dai pensaci, hai un futuro”.

 E Lazza ha continuato così: “Ma tu veramente hai deciso di firmarti una figura di m…a? Bugo, per me sei un artista emergente, di cosa dobbiamo parlare? È già tanto che qualcuno ha fatto la beneficenza di nominarti, altro che due click in più. Fai un sorriso che tra poco esplodi. La coda io ce l’ho ai concerti, cosa che ai tuoi non ho visto caro il mio Bugo”.

“Io voglio essere per sempre un artista emergente per non diventare proprio come quelli come te che si sentono arrivati… E pensare che mi sei anche simpatico”, prosegue Bugo.

Lazza contrattacca dicendo: “Certo, mo’ fai il paraculo, dopo aver detto ‘rapper di m….a, scemi, fighetti, ecc’. Improvvisamente ora sono simpatico. Fammi un favore va”.

La discussione finisce con Bugo che cita Fedez nel salutarlo sarcasticamente: “Sì è vero mi sei sempre stato simpatico, però sei un rapper di m…a. Dai, buona vita, ah dimenticavo, ti saluta Fedez”.

Torna in alto