Alessia Marcuzzi: “Ho le gambe storte? E’ vero. Ma ho trasformato il difetto in pregio”

“Ho le gambe storte? E allora?”. Alessia Marcuzzi, via Instagram, risponde a chi critica le sue gambe: “‘A Marcú…Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!’ Questa  – scrive Alessia Marcuzzi – era una delle frasi più carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so! Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio… o comunque in qualcosa di unico che avete solo voi. Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario🤪😂”.

Il post, pubblicato su Instagram dalla conduttrice, è accompagnato da un video nel quale la Marcuzzi sfoggia le sue gambe. “Saranno anche un po’ storte – scrive un utente – ma è un segno distintivo di te, sono le tue gambe. E comunque restano molto belle”.

Tra pochi giorni la Marcuzzi condurrà la nuova stagione de “L’Isola dei Famosi”. Al suo fianco ci saranno probabilmente, ancora non c’è niente di ufficiale, Alda D’Eusanio, Alba Parietti e Rocco Siffredi.

In Honduras, andranno il campione di Judo Marco Maddaloni, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Jo Squillo, le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (questi nomi sono già stati ufficializzati), l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli, 71 anni, l’ex inviato Alvin, l’attore Kaspar Capparoni, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, l’attaccante francese Rachid Ghezzal, il figlio di Brigitte Nielsen e Douglas Meyer. Ma non è tutto. Sul fronte femminile il settimanale “Spy” ha fatto i nomi di Grecia Colmenares e Demetra Hampton. Completerebbero il cast la modella Sarah Altobello, “la sosia” di Melania Trump, e l’ex di Flavio Briatore Taylor Mega.

Blitzquotidiano.it
Torna in alto