Christopher Lambert: “Ho trovato l’amore grazie a Barbara D’Urso”

Nell’intervista pubblicata sul settimanale Oggi, Christopher Lambert parla di amore, matrimonio e della sua carriera d’attore. Su Canale 5 è co-protagonista nella fiction “La Dottoressa Giò”, l’attore francese rivela: “Ho trovato l’amore grazie a Barbara D’Urso”

Fidanzato da quattro mesi con Camilla Ferranti, conosciuta proprio sul set della serie tv Mediaset, l’attore afferma: “è una delle persone più interessanti e intelligenti che abbia mai conosciuto. È profonda, contiene molte donne e molte età.” E sul suo passato amoroso: “Diane Lane è l’unica tra le mie ex che sarebbe stata una buona madre. Lei non mi ha voluto cambiare. Tutte lo hanno fatto ma io sono felice per come sono e Camilla non farà questo errore.”

Inoltre aggiunge:”Voi vi fissate con i simboli. Ho presentato Camilla a mia figlia e ha passato l’esame. È la cosa più importante.” Sulla compagna ha solo grandi parole:”è genuina, pura, è un’attrice meravigliosa. E poi siamo dello stesso segno.”

L’intervista si conclude parlando dell’incidente avvenuto sul set: “Dovevamo lottare, e io non lecito, divento il personaggio che interpreto. Mi è fuggito un cazzotto, ma in ospedale è un po’ assurdo. Barbara non avrebbe mai potuto girare Highlander, io sono ancora pieno di cicatrici.”

Carlo Lanna, Ilgiornale.it

Torna in alto