ISOLA DEI FAMOSI 12: RAZ DEGAN CONCORRENTE, L’ANNUNCIO UFFICIALE SUI SOCIAL

Isola dei famosiL’Isola dei Famosi 12 avrà Raz Degan tra i concorrenti. È proprio lui il primo concorrente ufficiale della dodicesima edizione del reality annunciato attraverso i profili social dello stesso programma. A pochi giorni dal debutto ufficiale su Canale 5 continuano ad essere svelati i nomi di coloro che formano il cast de L’Isola dei Famosi 2017. Il debutto è in programma per la prima serata del prossimo 30 gennaio su Canale 5. Alla conduzione del reality è stata confermata Alessia Marcuzzi, mentre al suo fianco debutterà nel ruolo di opinionista Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras invece sarà Stefano Bettarini.
Raz Degan è il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 12. L’annuncio è arrivato nel corso del primo pomeriggio di lunedì 16 gennaio attraverso i profili social dello stesso reality. Il nome del primo naufrago è stato svelato subito dopo le polemiche nate per la probabile presenza nel cast di Wanna Marchi e della figlia Stefania. I loro nomi infatti hanno suscitato così tante polemiche che gli autori dell’isola avrebbero alla fine rinunciato alla loro presenza.
Anche l’annuncio di Stefano Bettarini come inviato de L’Isola dei Famosi 12 ha alimentato una serie di polemiche in rete. L’ex calciatore, ed ex marito di Simona Ventura, solo pochi mesi fa ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip dove si è anche ritrovato al centro delle polemiche a causa di alcuni commenti scambiati con l’altro concorrente Clemente Russo ai danni delle donne. Dopo l’annuncio ufficiale che vede Raz Degan come il primo naufrago de l’Isola dei Famosi 12, continuano a saltare fuori gli altri nomi.
Tra gli altri concorrenti de l’Isola dei Famosi 12 sembra quasi certa la presenza di Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet. Dovrebbero essere a buon punto le trattative per avere tra i naufraghi anche Moreno, Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Simone Susinna e Dayane Mello. Una naufraga invece verrà scelta al televoto che è stato aperto a Pomeriggio 5 e invece si concluderà durante la puntata di Domenica Live del prossimo 22 gennaio. Sarà Barbara D’Urso ad annunciare chi tra Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper sarà tra i naufraghi de l’Isola dei Famosi 12.

The International Business Time

Torna in alto