ILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON, AMORE BIANCONERO

Il portiere e la giornalista arrivano mano nella mano alla festa milanese della Juventus. Dopo le vacanze trascorse in Toscana e in famiglia. «Ilaria è il mio punto di riferimento imprescindibile», dice lui

buffon-damico-Grande festa in casa Juventus. Calciatori, squadra e tanti ospiti si sono ritrovati a Milano per presentare il nuovo logo della squadra. E i più fotografati al museo della Scienza e della Tecnica sono stati, neanche a dirlo, Gigi Buffon e Ilaria D’amico. Coppia d’oro dello sport italiano.
I due sono arrivati insieme, mano nella mano. E in abiti coordinati al tema della serata: Black and white and more. Il calciatore è apparso d’ottimo umore. Merito, di certo, della compagnia della giornalista di Sky. Che sembra avergli fatto dimenticare anche la sconfitta fiorentina.
Tra i due – genitori di Leopoldo Mattia, 10 mesi – procede bene. Le vacanze di Natale e inizio d’anno le hanno trascorse in famiglia. A Treschietto, in provincia di Massa-Carrara, paese d’origine della mamma del portiere. Tra giochi con i bambini (Ilaria è mamma anche di Pietro, 6, nato da una precedente relazione) e lunghe passeggiate.
«Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile», ha rivelato Gigi di recente. «È stata la grande fortuna della mia vita, nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili», ha aggiunto, facendo riferimento al divorzio da Alena Seredova, madre dei suoi primi due figli, David Lee e Louis Thomas.
E ancora: «È la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei».

Vanity Fair

Exit mobile version