Simona Ventura, guarisce dall’influenza australiana, i no vax l’attaccano: «Venduta»

La Ventura spiega che ha sofferto molto a causa dell’influenza e consiglia la vaccinazione, ma a quel punto viene bersagliata dagli haters che la insultano

Simona Ventura è guarita dall‘influenza australiana si è mostrata con il volto ancora un po’ provato sui social. Dopo giorni di assenza da Instagram la conduttrice ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a sparire, ovvero questioni di salute.

«Riemergo dopo 3 giorni, messa ko dalla celeberrima (e famigerata) influenza ‘australiana’». La Ventura ammette che è stato difficile, in modo ironico dice «Na bella botta». Tornata piano piano in forze, ma ancora in convalescenza non manca di ricordare ai suoi followers l’importanza di vaccinarsi, per tutelare se stessi e le persone più fragili che ci circondano.

«Se riuscite fate il vaccino influenzale», termina nel post a cui seguono una serie di commenti che si dividono tra chi le augura una pronta guarigione e chi invece inveisce contro di lei da no vax: “Ma quando mai. Fateveli tutti voi anche i nostri, Ve li doniamo tutti”, “No neanche morta non mi fregano più”, “Ma basta consigliare i vaccini! Piuttosto consiglia una vita sana, una giusta alimentazione ed il rafforzamento del sistema immunitario”, e infine “Ancora??? Venduta ai vaccini..ma piantatela”.

Torna in alto