Jolanda Renga, lo sfogo della figlia di Ambra e Francesco: “Dite che sono brutta, ma le cose importanti sono altre”

“Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori. Tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia”, ha aggiunto

È diventato virale un video postato su TikTok da Jolanda Renga, la figlia di Francesco e Ambra Angiolini. In un toccante filmato – che inizia con gli screenshot di vari commenti social negativi sul suo aspetto fisico – la 18enne risponde alle cattiverie che le sono state rivolte. “Sono Jolanda o la figlia brutta. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola. Oggi ho deciso di chiedermi scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza”, dice la giovane.

“Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori – aggiunge Jolanda -. Il mio desiderio nella vita è fare cose importanti, che contano. Mi piacerebbe tentare di migliorare il mondo, quindi sono felice di me stessa perché ogni giorno cerco di fare qualcosa e di dare il massimo. Ho sempre pensato che le cose più importanti sono quelle che non si possono vedere, quindi tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia, perché non resterà per sempre, invece il mio cuore e la mia anima sì e dovranno restare belli e puliti”.   

“Vorrei parlare a quelli che si sentono come me, vorrei dirvi che siete tanto speciali e che finché avrete cura e rispetto di voi stessi e degli altri, brillerete sempre di una luce diversa. Le persone buone e gentili sono belle davvero”, conclude la giovane. 

Tra i commenti di risposta anche quello del padre, Francesco Renga, il quale ha scritto: “Ogni giorno che ti guardo vivere, ogni cosa che dici, ogni gesto che fai… tutto della tua vita mi restituisce il senso stesso dell’Esistenza”.

Torna in alto