Ad “Amici 22” attrazione tra Isobel e Gianmarco (ma lui sta con Megan)

La nuova ballerina ha catturato l’interesse dell’allievo della maestra Celentano

L’entrata ad “Amici 22” di Isobel Kinnear ha sconvolto gli equilibri dei ragazzi. La ballerina australiana ha dimostrato di avere talento da vendere, ma anche un sex appeal innato mentre danza e non solo. Ad accorgersene è stato soprattutto Gianmarco, allievo di Alessandra Celentano, che fa sempre più fatica a trattenersi di fronte alla ragazza. Come la prenderà la collega Megan, nonché sua fidanzata nella scuola?

La gara di “World Of Dance” – Isobel, Ramon e Gianmarco sono risultati primi nella gara di ballo e hanno avuto come premio una grande opportunità: girare un concept video per “World Of Dance”. Davanti a un rappresentante di “World Of Dance – Italy” i tre ballerini di Alessandra Celentano hanno mostrato tutto il loro talento. Sulle note di “Dirty” la ballerina ha convinto il giudice, ma anche Gianmarco seguiva i suoi movimenti con attenzione e per istinto si è morso il labbro vedendola ballare in maniera così sensuale. 

Amicizia affettuosa – Dopo la gara Isobel ha abbracciato i compagni, con Gianmarco che non ha mancato di farle sentire tutta la propria stima anche a livello professionale. “Meravigliosa! Ci siamo goduti questi due mesi senza la ragazzetta ma adesso i primi posti in classifica sono sempre prenotati”. La 19enne ha risposto al complimento con un caloroso abbraccio che non è sfuggito ai telespettatori.

I sospetti social – Sui social, infatti, sono convinti che il triangolo presto regalerà delle sorprese e hanno addirittura invitato la maestra Celentano a intervenire. Gianmarco intanto cerca spesso Isobel in casetta, con la scusa d’insegnarle l’italiano e interrogarla sui verbi. Era stato proprio lui ad accoglierla in casa dicendole: “Se vuoi imparare l’italiano vieni da me”. Solo una gentilezza da collega o qualcosa di più?

Apprezzata da tutti – Isobel è entrata nella scuola vincendo una sfida contro Claudia, allieva di Raimondo Todaro, per volere di Alessandra Celentano e Emanuel Lo. In poco meno di un mese, coreografia dopo coreografia, la ballerino ha fatto incetta di premi e approvazioni, da parte dei professori, dei giudici esterni e del pubblico. La 19enne iniziato a ballare all’età di tre anni e nel 2018 ha vinto il premio “Australia’s dancer of the year”.

Torna in alto