Dai tropici a Londra, Hailey e Justin Bieber stanno facendo una seconda luna di miele

La coppia continua a far sognare con occhi a cuore e look abbinati

Caricare le batterie in compagnia della best person ever. Justin Bieber tra maggio 2022 e marzo 2023 sarà in tour in giro per il mondo per 46 concerti (save the date, il 27 e 28 gennaio 2023, il Justice World Tour arriverà in Italia per una doppia data all’Unipol Arena di Bologna ndr) e oggi sta respirando a pieni polmoni per prepararsi al meglio. Ossigeno puro, sempre e comunque, la moglie Hailey suo +1 prima in una vacanza ai tropici e poi in questi giorni di luna di miele bis/tris all’ombra di Buckingham Palace.

Oggi Justin e Hailey sono a Londra e sono più uniti che mai. Immortalati per le strade della capitale inglese con look matchy matchy, un’ode cristallina a tutte le declinazioni del cappotto cammello, si baciano nell’iconica cabina rossa e si fanno coccolare dall’iconica e magica atmosfera natalizia. «London Town con la mia piccola», ha scritto il cantante, volato da Sua Maestà per partecipare al concerto Jingle Bell Ball all’O2 Arena, dove si è esibito al fianco di musicisti tra cui Ed Sheeran, Becky Hill e Jax Jones con le sue super hit What Do You Mean, Sorry, Peaches e Intentions.

Ieri sera, la golden couple ha trascorso una serata alla Royal Opera di Londra mettendo in mostra ancora una volta il loro azzeccatissimo senso dello stile. Hailey magnifica con mini dress nero di Acne Studios, abbinato ad un paio di collant neri di Wolford e scarpe Yves Saint Laurent ha incantato tutti. Idem Justfit, con un completo oversize a quadri grigi di Amiri, abbinato a una t-shirt bianca, a un berretto da baseball e a un paio di occhiali scuri. Come riportato dai tabloid, i due sempre con le mani intrecciate, si sono poi diretti al ristorante cantonese China Tang, situato all’interno del Dorchester Hotel.

Prima di farsi conquistare dal pudding, come documentato su IG da Hailey, i due si sono concessi una settimana al caldo insieme alla BFF Justine Skye. Nelle foto, un bacio al sapor di sale, e look no make up con bikini super trendy in contrasto con i feed di alberi di Natale e maglioncioni cozy che da un paio di settimane invadono il mondo formato polaroid digitale.

Dopo 5 anni di relazione e 2 di matrimonio, Justin e Hailey sono sempre più innamorati, e ad oggi il desiderio di allargare la famiglia è più concreto che mai. «Il mio cuore appartiene a te, i miei occhi appartengono a te», ha scritto Justin per il compleanno della moglie giusto lo scorso 22 novembre confezionando una dedica d’amore a dir poco perfetta, «le mie labbra appartengono a te. Io sono tuo e sono così fortunato. Tu sei il mio per sempre. La mia vita non ha avuto senso finché non sei diventata mia moglie. Non smetterò mai di amarti, stringerti e proteggerti. Sei la mia regina e farò di tutto per farti sentire una regina. Ti amo fino alla fine del mondo, e oltre».

Cosmopolitan.com

Exit mobile version