RYAN REYNOLDS, PAPÀ ALLE STELLE

L’attore è stato premiato sulla Walk of Fame di Hollywood. E ha portato con sé le sue ragazze: mamma Blake Lively e le bambine, alla loro prima uscita. Il risultato? Un bellissimo e inedito ritratto di famiglia

ryan-reynolds - blake livelyUn affare di famiglia. Ryan Reynolds è stato premiato sulla Walk of Fame di Hollywood e ha portato con sè le sue ragazze: la moglie Blake Lively, e le due figlie: James, 2 anni, e l’ultima arrivata, 3 mesi, il cui nome è ancora top secret.
Questa è la prima occasione pubblica cui hanno partecipato le bambine. I genitori, del resto, ci tengono a tenerle il più possibile lontano dai riflettori. Ma stavolta l’onore era grande. Così il clan si è riunito. E le foto di rito sono diventate un inedito ritratto di (bella) famiglia. Blake, bellissima, ha scelto un abito azzurro e scollato, James ha incantato i presenti con i suoi riccioli d’oro. E la più piccola è riuscita a non piangere. Emozionatissimo l’attore. Che ha ricevuto una stella tra le sue stelle più importanti.
Durante la cerimonia, Ryan, non ha dimenticato di ringraziare sua moglie. «Sei il mio tutto», ha detto, dimostrando di saper essere romantico. «Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata», ha poi aggiunto, «Mi hai reso il papà dei miei sogni quando pensavo di poter essere solo un potenziale zio».
Sul red carpet hanno sfilato anche le bimbe. E James ha dimostrato di avere già un bel caratterino, strappando il microfono al padre e saltando su e giù dal palco. Ma Ryan è contento così: «A casa nostra ci sono più pannolini, c’è più amore». Ben detto!

Vanity Fair

Torna in alto