Muschio Selvaggio Gate: Fedez e Luis Sal smentiscono l’accordo economico

(di Federica Zito) Continua la saga Fedez – Luis Sal riguardo la questione “Muschio Selvaggio”, il podcast divertente e innovativo che i due amici, ai tempi, avevano creato.

Fino a Sanremo tutto bene, il podcast andava a gonfie vele, gli ospiti erano tanti e l’amicizia tra i due era più solida che mai. Ora a causa delle controversie legate al loro podcast, il rapporto tra i due sembra irrecuperabile.

Come sappiamo la polemica è iniziata durante il periodo post Sanremo, i motivi, come ha spiegato Luis Sal in un video mesi fa, riguardavano la piega che stava prendendo il podcast e di come quest’ultimo stava rendendo di nuovo protagonista solo Fedez: “Non doveva essere un altro luogo dove si parlava tanto di lui. Queste premesse con il tempo vengono a mancare. Glielo faccio notare io da amico, glielo ho fatto notare in tanti modi, anche con un video in cui muovo una velata critica. E glielo fate notare anche voi nei commenti. Fedez interrompe, Fedez parla sopra gli ospiti”.

Dopo la rottura e dopo mesi di botta e risposta, nessuno aveva più notizie di come stavano andando le cose “burocratiche” dato che il podcast era del 50% di Fedez e del 50% di Luis. Pochi giorni fa si parlava di “un accordo economico con patto di riservatezza”, ma subito i due hanno smentito questa notizia.

Luis Sal ha precisato : “Ciao muschietti selvaggi. Piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo”.

Fedez sul suo profilo Ig ha dichiarato: “Confermo anch’io e smentisco quanto riportato da Chi. Non c’è alcun accordo di riservatezza, non c’è nulla e non c’è mai stato nulla. Confermo questa versione”, chiarisce il rapper. “Quando si ha una società al cinquanta per cento tendenzialmente le cose si risolvono davanti ad un giudice, o almeno così fanno gli adulti. Per il resto noi continuiamo a lavorare a Muschio Selvaggio a testa bassa e vi ringrazio perché le pontate stanno andando molto bene. Continueremo quindi a fare il nostro”.

Il podcast da poche settimane è tornato in maniera regolare, ma questa volta Fedez è in compagnia di Mr Marra, oramai la nuova voce di “Muschio Selvaggio”. Ad oggi Fedez continua la sua vita dividendosi tra il podcast, X Factor e la sua famiglia, Luis Sal invece è da mesi che è assente sui social, ma riguardo la sua vita lavorativa sappiamo che è impegnato come videomaker.

La presenza di Mr Marra in “Muschio Selvaggio”, rappresenta la rottura definitiva tra i due, che prima di essere colleghi, sono stati grandi amici.

zitofederica.redazione@gmail.com

Torna in alto