GIULIA DE LELLIS ALL’ISOLA DEI FAMOSI ECCO LA CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE

giulia-de-lellisL’indiscrezione era già trapelata da qualche giorno, ma adesso arriva una nuova conferma. Giulia De Lellis prenderà parte all’Isola dei Famosi, il reality di Magnolia. Questa nuovo segnale della partecipazione della fidanzata di Andrea Damante (ci sarà anche lui dopo il GF Vip?) arriva dal profilo Instagram di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Nel profilo del modello è infatti stato postato un video in cui si può vedere la De Lellis seduta, in attesa di qualcosa. A un certo punto spalle di Giulia è ben visibile il logo della Magnolia, la casa di produzione del reality dei naufraghi. Il video dopo qualche ora è stato rimosso, non si sa se per richiesta della De Lellis o della casa di produzione, ma molti lo hanno visto.
La De Lellis dal canto suo non conferma né smentisce e continua a postare su Instagram foto e selfie per il suo milione di followers.
In un’intervista ha però dichiarato che sarebbe andata sull’Isola solo se anche Andrea Damante fosse stato tra i naufraghi. E Andrea Melchiorre? Parteciperà anche lui? Attendiamo nuove indiscrezioni.

il Corriere Adriatico

Torna in alto