Michelle Williams leggerà l’audiolibro di memorie di Britney Spears

Michelle Williams, l’attrice nominata cinque volte Premio Oscar, narrerà il prossimo libro di memorie di Britney Spears, secondo quanto racconta People. L’artista pop registrerà un’introduzione, mentre la Williams darà voce al resto.

“Questo libro è stato un lavoro d’amore e tutte le emozioni che ne derivano”, afferma la Spears. “Rivivere tutto è stato emozionante, straziante ed emozionante, per usare un eufemismo. Per questi motivi, leggerò solo una piccola parte del mio audiolibro”.

La cantante aggiunge: “Sono così grata alla straordinaria Michelle Williams per aver letto il resto”

“Sono dalla parte di Britney”, afferma invece l’attrice, salita alla ribalta alla fine degli anni ’90 per il ruolo di Jen Lindley nella popolare serie televisiva adolescenziale Dawson’s Creek. Questo è il suo primo audiolibro.

Britney Spears pubblicherà le sue attese memorie il 24 ottobre, tramite Gallery Books, casa editrice di Simon&Schuster. Promettendo di svelare “per la prima volta il suo incredibile viaggio (e) la forza al centro di una delle più grandi interpreti della storia della musica pop”, come si legge in un comunicato stampa di Gallery Books, il libro “illumina il potere duraturo di musica e amore – e l’importanza di una donna che racconta la propria storia, alle sue condizioni”.

Torna in alto