Michelle Hunziker, è un osteopata il nuovo amore: gli indizi

Michelle Hunziker esce allo scoperto con il nuovo amore? La conduttrice tv pubblica uno scatto in cui appare in sella a una moto durante una gita. 

Sul profilo di Alessandro Carollo, osteopata romano che ha in cura numerosi vip, la stessa rombante Ducati rossa con il numero 1. Si dice che i due si frequentino da diversi mesi, forse è arrivato il momento di presentarsi ai follower.

Michelle Hunziker sorridente e sportiva in sella a una Ducati rossa con il numero 1 scrive nella didascalia del post: gita. Accanto si vede un’altra moto e un motociclista di spalle. E’ il primo indizio della showgirl che da mesi appare sempre in versione single. L’immagine esalta gli appassionati di due ruote, mentre i gossippari indagano sui dettagli. “Tutti in piedi sul divano! Cosa ha fatto ‘sta ragazza? Hunziker c’è, Hunziker c’è, Hunziker c’è” scrive Guido Meda. Un fan aggiunge: “Eri già perfetta, così sei andata oltre”. Nina Zilli commenta: “Grande Mich! Non sapevo che anche tu fossi una motociclista”.

Michelle Hunziker ha un nuovo amore

Che Michelle Hunziker avesse un nuovo amore si era detto giorni fa sui social. Ma ora l’uomo che fa battere il cuore della sexy conduttrice ha un nome e cognome. Dopo l’immagine della Hunziker in moto, Alessandro Carollo ha pubblicato immagini simili con la stessa compagnia di amici, la stessa moto e lo stesso giubbotto di pelle. Da qui il collegamento tra Michelle e l’osteopata romano.

Chi è Alessandro Carollo

Michelle Hunziker è innamorata. La nuova fiamma sarebbe Alessandro Carollo, uno degli osteopati più conosciuti nell’ambiente vip. Docente e fondatore della European Academy of Osteophaty e pure dell’Osteopathic Institute, lavora a Roma, Milano e Napoli. Carollo, 41 anni, si è laureato in Scienze Motorie alla Sapienza di Roma e nel suo studio riceve molti personaggi famosi. Ha curato Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez. E’ un caro amico di Gessica Notaro e Filippo Bologni. Pare abbia avuto dei flirt con la Canalis, la Gregoraci e forse la Barale.

Michelle Hunziker nonna sprint 

Michelle Hunziker è separata dal secondo marito Tomaso Trussardi da quasi due anni. La conduttrice e l’imprenditore nel settore della moda sono stati sposati dal 2014 al 2022 (a gennaio con un comunicato annunciavano la fine della loro storia) e hanno due figlie Sole, 10 anni compiuti qualche giorno fa, e Celeste, 8. L’estate scorsa la Hunziker ha avuto una storia con il chirurgo estetico Giovanni Angiolini ma la passione è bruciata in fretta e di lui si sono perse le tracce. A marzo la conduttrice è diventata nonna di Cesare Augusto, il primogenito della figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Michelle ed Eros Ramazzotti sono due nonni sprint e innamorati. Il cantante è felicemente fidanzato con Dalila Gelsomino mentre Michelle con Alessandro Carollo.

Torna in alto