Sophie, la figlia di Pietro Taricone è uguale al papà

Da poco maggiorenne, Sophie Taricone è stata mostrata per la prima volta dal settimanale Diva e Donna

Sono state diffuse le prime immagini di Sophie Taricone, figlia di Pietro, ex concorrente del Grande Fratello tragicamente morto a causa di un incidente con il paracadute. Figlia di O’ Guerriero e di Kasia Smutniak, la ragazza raramente si fa vedere in occasioni di eventi speciali e mondani. Anche in questo è del tutto simile a suo padre, ma anche a sua madre, che preferisce non partecipare ai red carpet.

LA FOTO ESCLUSIVA DI SOPHIE TARICONE

In tanti hanno cercato di carpire un’immagine della ragazza ma, finora, lei e sua madre erano riuscite a tenersi lontane dai riflettori. Tuttavia, è impossibile che nell’era moderna un personaggio che, volente o nolente, richiama una così alta attenzione da parte dell’opinione pubblica riesca a non mostrarsi per lungo tempo. I primi a riuscire a catturare (e pubblicare) un’immagine della ragazza sono stati i giornalisti di Diva e Donna. I fotografi sono riusciti a intercettare Kasia Smutniak e sua figlia durante una vacanza che le due hanno trascorso insieme a Taormina. La pubblicazione è stata resa possibile dal fatto che lo scorso 4 settembre Sophie Taricone ha compiuto 18 anni. Diventando maggiorenne, cadono in automatico tutte le restrizioni e tutele che proteggono, giustamente, i minori. Dalla prima foto, si evince quanto la ragazza sia somigliante al padre nei tratti somatici del volto e nei colori. I due hanno anche lo stesso sguardo.

L’INCIDENTE DI PIETRO TARICONE

Pietro Taricone è stato uno dei primi concorrenti del Grande Fratello italiano. Era il 2000 e nessuno sapeva ancora cosa aspettarsi da questo reality show, format che stava prendendo piede in quegli anni. Pietro Taricone non vinse la prima edizione, che fu conquistata da Cristina Plevani, ma per molti è considerato il vincitore morale.

Sophie non aveva ancora compiuto 6 anni quando, nel giugno del 2010, suo padre rimase vittima di un tremendo incidente in paracadute. Tutti i tentativi di salvargli la vita furono inutili, anche un intervento delicatissimo che venne eseguito d’urgenza.


Torna in alto