Kate Middleton sfida William d’Inghilterra come panettiera e vince! Anche con le mani in pasta la duchessa è super chic

I Cambridge sono tornati a Londra dopo la lunga permanenza ad Anmer Hall. E la giornata fitta di impegni si conclude con una gara di bagel in un noto forno. “Lei prima di me?”, scherza il principe. “Ci sono abituato!”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è William-e-Kate.jpg

Kate Middleton e William d’Inghilterra sono tornati a Londra. I Cambridge hanno lasciato Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk dove si erano trasferiti con i figli George, Charlotte e Louis fin dall’inizio del lockdown: le vacanze sono finite. E si ricomincia con una giornata fitta di impegni. Prima tappa, la Moschea di East London, poi il Centro musulmano di Whitechapel.

E infine tutti con le mani in pasta nel panificio pasticceria. Kate vince la gara di bagel con William: i panini-ciambella fatti da lei sono i più buoni. E vince nel look: è bellissima.

“LOUIS E CHARLOTTE ADORANO LE RUSPE” – Will e Kate incontrano i volontari che hanno portato pasti caldi e medicinali ai bisognosi e le persone che hanno perso il lavoro a causa della pandemia. “È molto importante che il duca e la duchessa siano venuti ad ascoltarci”, dice uno di loro. “Ci sono tante persone in difficoltà ed è giusto essere franchi con loro: la vita non è bella per tutti. Noi non viviamo in un castello…”. Il responsabile di un’impresa edile illustra i lavori in corso di demolizione e ricostruzione di una grande area. E il principe interviene: “Ai ragazzi, a Louis in particolare, piacerebbe molto venire e a vedere la ruspa in azione”. “Non dimenticarti di Charlotte!”, aggiunge mamma Kate, “Anche a lei piace molto!”.

ABITO DI SETA E SCARPE COL TACCO – Kate è la protagonista della giornata. E per la ripartenza sfoggia un look tardo estivo bellissimo e costoso. Abito in seta a fiori stampati con collarino di cotone (da 600 euro), già indossato durante una video chiamata in maggio, décolletées Ralph Lauren (che costano quasi quanto il vestito), mascherina e… grembiule per panificare alla Beigel Bake Bakery. “Siamo emozionati di essere qui nel vostro famoso negozio”, dice il principe a uno dei proprietari. “Come fanno ad essere così buoni i vostri bagel?”. Detto fatto, i Cambridge sono messi alla prova. E alla fine arriva il verdetto: “Non male. Penso che abbia vinto Kate!”, sentenzia l’uomo. “Me ne farò una ragione”, scherza William. “Ci sono abituato”


Oggi.it

Torna in alto