Bella e Gigi Hadid, «gara» tra pance (e pancioni): l’ironia di due sorelle

La modella ha postato su Instagram una foto in cui mostra il ventre assieme alla sorella, scrivendo scherzosa: «Due pagnotte in forno, con la differenza che la mia è dovuta a un hamburger, e quella di Gigi a Zayn Malik»

Manca poco alla nascita della primogenita di Gigi Hadid e Zayn Malik. E la sorella di Gigi, Bella, ha voluto festeggiare la futura mamma con un tenero post su Instagram. Una foto che ritrae le sorelle top model in un prato pieno di margherite: Bella mostra la pancia, Gigi il pancione. A corredo dello scatto, una dedica scherzosa: «Due pagnotte in forno, con la differenza che la mia è dovuta a un hamburger, e quella di Gigi a Zayn Malik. Vi amo entrambi così tanto!».

La notizia della gravidanza era iniziata a circolare lo scorso aprile, dopo il 25esimo compleanno di Gigi. Fino allo scorso luglio, però, la modella non aveva voluto mostrare il pancione sui social. Accusata da alcuni haters di vergognarsi del proprio corpo, aveva allora deciso di comparire in un video su Instagram in cui, mostrando per la prima volta il ventre arrotondato, aveva risposto a tono: «Non sto nascondendo la mia gravidanza. Sono orgogliosa del mio pancione. Condividerò scatti privati quando mi sentirò pronta a farlo».

E infatti ad agosto sono arrivati gli scatti (bellissimi) firmati dal duo fotografico Luigi and Iango (fashion photographer professionisti). «Non vedo l’ora di incontrarti», aveva scritto la modella su Instagram raccontando il backstage del servizio fotografico, mentre in un’altra didascalia aveva commentato: «Crescendo un angelo».

VanityFair

Torna in alto