Rete 4, stasera andrà in onda una nuova puntata di “Quarta Repubblica”

Stasera, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”.

Nel talk show di politica ed economia, Nicola Porro per parlare dei rapporti tra l’Italia e l’Unione europea, con particolare attenzione al tema della redistribuzione dei migranti tra i Paesi membri e delle prime indiscrezioni trapelate a proposito della manovra economica, ospiterà nel corso della puntata: la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, la vicepresidente del Senato Paola Taverna (M5S), il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari, l’europarlamentare del Pd Pierfrancesco Majorino e il leader dei giovani di Forza Italia Marco Bestetti.
E ancora, le telecamere della trasmissione mostreranno, attraverso nuovi reportage esclusivi, le condizioni degli immigrati di Castelvolturno (Caserta) e di quelli che si trovano al confine tra l’Italia e la Francia.
Sempre in merito al tema dell’immigrazione, anche un documento esclusivo riguardante le mosse dei trafficanti di esseri umani e la presenza delle navi delle Ong tra l’Africa e la Sicilia.

Tra gli altri ospiti della serata, anche il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, il giornalista Alan Friedman e Mario Giordano.

Torna in alto