Madonna a Noto per festeggiare il suo compleanno

Party top secret in Sicilia per i 64 anni della popstar che ha condiviso sui social alcune foto del suo soggiorno italiano e anche quelle della festa per il figlio maggiore Rocco

Madonna ha scelto ancora una volta l’Italia per festeggiare il suo compleanno. La cantante, reduce del lancio di “Break my Soul” con Beyoncé, soffierà su 64 candeline a Noto. In Sicilia la popstar festeggia con a fianco Rocco Ritchie e David Banda, Mercy e le gemelline Estere e Stella.

L’arrivo di Madonna era stato preceduto sull’isola dallo sbarco del suo staff e del suo entourage: circa 100 persone. La celebre popstar ha organizzato una festa top secret e per il momento le bocche restano cucite sui nomi degli ospiti e sulle location.

Intanto, mentre fervono i preparativi, la cantante ha condiviso su Instagram non solo i suoi primi giorni siciliani ma anche alcune immagini della festa di compleanno italiana di Rocco Ritchie, che ha compiuto 22 anni l’11 agosto. “Da un Leone all’altro!! Buon compleanno Rocco”, ha scritto sui social la cantante di “Material Girl”, mostrando la serata di festeggiamenti avvenuta in una villa con una cena a lume di candela, tra risate, una band dal vivo e la grande famiglia di Madonna stretta attorno al figlio nato dal rapporto con l’ex Guy Ritchie mentre tagliava la sua stravagante torta di compleanno: una valigetta marrone con le iniziali “RC” bordate di glassa dorata.

Torna in alto