Chiara Ferragni a Ibiza con Fedez va “fuori di seno”

In vacanza è più sexy che mai e posta scatti con i capezzoli in libertà  

E’ un’estate bollente quella di Chiara Ferragni, che sui social snocciola uno scatto più sexy dell’altro dalle sue vacanze. A Ibiza con Fedez e i figli Leone e Vittoria, oltre a un gruppo di amici, sceglie look sexy e intriganti e pose maliziose e birichine. Gli scorci più hot sono quelli sul seno, che si intravede dalle trasparenze del vestito o che viene lasciato totalmente in libertà durante la gita in barca.

L’estate di Chiara Ferragni era iniziata all’insegna della sensualità ed è proseguita sulla stessa tendenza. Gli scatti con il seno nudo in bella vista hanno inaugurato la bella stagione e non mancano nemmeno ora che è agosto inoltrato. Prima l’underboob in spiaggia a Ibiza, poi le trasparenze hot dell’abito da sera che svelano i capezzoli, infine un topless in alto mare. “Tettine” scrivono lei e Fedez postando lo scattole curve in mostra e scatenare i follower, per mettere ancora più in evidenza .

Le cartoline da Ibiza che Chiara Ferragni manda ai suoi follower sono uno spettacolo. Con Fedez la complictà è alle stelle e non mancano foto di attimi bollenti a due tra baci appassionati e coccole. E poi i momenti teneri con i piccoli Leone e Vittoria, le loro schermaglie di bambini e i momenti di gioco con mamma e papà.

Torna in alto