E anche Chiara Ferragni va in vacanza

Chiara Ferragni e Fedez presto convoleranno a nozze, ma intanto si rilassano al sole.

Prima a Ibiza e poi al largo dell’isola di Giannutri, Chiara Ferragni si sta godendo gli ultimi giorni da donna “libera”. E proprio in vacanza a Giannutri con “le donne della mia vita”, la fashion blogger più famosa al mondo è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Oggi. Una vacanza insolita, se si pensa al suo personaggio. La Ferragni, infatti, non ha quasi mai utilizzato il cellulare, è sempre stata con sua mamma e le sue sorelle per ridere e scherzare con loro.

“Chi ha visto la Ferragni family al largo dell’isola di Giannutri – scrive la rivista Oggi – ha raccontato che Chiara non ha quasi toccato il cellulare. Lei che condivide la storia dei Ferragnez attimo dopo attimo. Ecco, proprio lei, è tornata bambina assieme alle sorelle, dimentica di tutto. A sognare il sì e l’abito bianco (anche se il matrimonio sarà con rito civile a Palazzo Ducezio, così dicono) e basta”.

E Leone? “Non era con papà Fedez, il quale cotinua Oggi – ha dimostrato di saperlo accudire, ma con una tata in un albergo a Monte Argentario (così racconta chi era lì). Lontano dall’inevitabile sole a piombo e gli ovvi disagi di una barca a vela”.

E proprio negli scatti della rivista, si fede una Ferragni “bambina” che tra tuffi, scherzi e anche qualche piccolo incidente con il costume, toglie per qualche giorno la maschera da fashion blogger più famosa al mondo.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

Tag:, , , , , , ,