Battiti, Taranto balla sulla Rotonda in diretta tv

Niente interviste, qualche saluto, belle esibizioni, tanta gente, Battiti fa ballare Taranto e la Rotonda si trasforma in una grande balera d’agosto, sul Mar Grande.

La serata è stata presentata da Alan Palmieri, che di Battiti è anche il direttore artistico, e da Elisabetta Gregoraci.  Sul palco tarantino di Battiti si sono esibiti i The Kolors (novità annunciata poco prima, Sud Sound System con il loro orgoglio salentino. Per la gioia di tutte le ragazzine, si è esibito anche Riki, il vincitore della categoria canto nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Quindi, Alessio Bernabei, Elodie, Nina Zilli,  Samuel dei Subsonica reduce dall’uscita del suo album da solista, Mario Venuti, Guè Pequeno, Gabry Ponte che ha fatto letteralmente esplodere la piazza con la sua dance. Assente per motivi familiari Francesca Michielin, annunciata tra gli artisti della tappa di Taranto.

La tappa di Battiti Live 2017 a Taranto è stata trasmessa in diretta in prima serata su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba e Telenorba. Afine agosto andrà in differita su Italia 1.

Dai cantanti solo qualche saluto. Niente interviste nel backstage, i contratti di esclusiva sono rigidi…

Francesco Trovato, La Ringhiera

Torna in alto