Milano Digital Fashion Week, Dolce&Gabbana sfila all’Humanitas per la ricerca scientifica

Tra gli eventi più attesi della Milano Digital Fashion Week c’era sicuramente la sfilata di Dolce&Gabbana. In streaming, ma anche dal vivo nel Campus dell’Humanitas University e accompagnata da un concerto de Il Volo

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Sfilata-humanitas.png

E’ un segnale importante quello che Dolce & Gabbana ha dato facendo sfilare la sua nuova collezione Uomo proprio nel Campus dell’Ospedale Humanitas. Un evento fisico anche se ristretto, e con tutte le precauzioni sanitarie necessarie ma soprattutto ennesimo passo della collaborazione con Humanitas University.

Tutti i fornitori coinvolti nell’organizzazione della sfilata hanno infatti lavorato gratuitamente per sostenere lo studio coordinato dal prof. Alberto Mantovani sul Covid-19.

Accompagnata da un concerto de Il Volo la collezione disegnata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha reso omaggio all’Italia, alla sua bellezza e alle sue eccellenze.

Poco prima della sfilata abbiamo raggiunto i due stilisti nel quartier generale della maison in viale Piave  per farci raccontare questo loro nuovo progetto e la storia che l’ha reso possibile. “Quello che ci ha sorpreso di più”, ci hanno detto, “è l’entusiasmo con cui è stata accolta questa nostra proposta.”


Tg24.sky.it

Torna in alto