Notizie che fanno bene al cuore. Paola Perego diventa nonna: sua figlia Giulia aspetta un figlio

Paola Perego diventa nonna a 52 anni. Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa figlia Giulia Carnevale, nata dal suo primo matrimonio con l’ex calciatore Andrea Carnevale. La giovane, 26 anni, ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in riva al mare col pancione in vista. Nella didascalia si legge: “6 mesi dopo ci facciamo conoscere”.

Giulia e il fidanzato Filippo Giovannelli hanno aspettato il sesto mese di gravidanza per dare al mondo la bella notizia. A conti fatti, tra tre mesi, Paola Perego, attualmente in onda su RaiUno con Non Disturbare, potrà abbracciare il suo primo nipotino.

Chi è Giulia Carnevale?

Contrariamente a quanto comunemente accade, Giulia, primogenita di Paola Perego e Andrea Carnevale, non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo. E’ laureata in Economia e non ha mai rincorso le luci del jet set. Ma per la prima volta, lo scorso anno, ha deciso di far sentire pubblicamente la sua voce per prendere le difese della madre, finita nella bufera dopo la chiusura del suo programma Parliamone sabato, in seguito alla polemica sulle donne dell’Est.

Giulia ha anche un fratello minore, Riccardo, nato anche lui dal matrimonio della Perego con l’ex calciatore. La conduttrice oggi è felicemente sposata con l’agente dei vip Lucio Presta dal 2011.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto