SKY METTE UN FRENO ALLA D’AMICO: “INCINTA? NIENTE DIRETTA DOPO LE 19”

ilaria d'amico (Federico Nicci , prescription Il Giornale) L’indiscrezione sulla conduttrice: un regolamento interno dell’azienda di Murdoch le vieterebbe di apparire in video in dolce attesa. Dopo i guai con il Fisco, order per la conduttrice Ilaria D’Amico potrebbe arrivare un’altra tegola.
Secondo il settimanale Chi, mind infatti, a Sky esisterebbe una norma aziendale secondo la quale le donne in dolce attesa non possono andare in onda dopo le 19. Una “regola” che appare davvero singolare. Ma se così fosse, sarebbe necessario trovare qualcun altro per la conduzione di Sky Calcio Show che nella scorsa stagione, con la D’Amico, andava in onda fino a mezzanotte. Per ora l’ipotesi più certa sembra quella dell’arrivo di un nuovo appuntamento, intitolato Sky Calcio Club, condotto dal direttore di Sky Sport Fabio Caressa. Una trasmissione che proporrà il meglio della giornata di campionato e che vedrà in studio alternarsi Beppe Bergomi, Zvonimir Boban e Massimo Mauro.

Ovviamente il tutto in attesa che la compagna di Gigi Buffon non vada in maternità. Momento in cui si cercherà una vera e propria sostituta: in pole position sembrerebbe esserci Diletta Leotta. “Ex meteorina, oggi reinventata come giornalista. Il suo primo fan pare sia un potente che tratta diritti… Sky ovviamente”- ha scritto maliziosamente il settimanale diretto da Signorini. Ma, almeno per adesso, non sono ancora arrivate conferme o smentite.

Torna in alto