Baby K incontra Mika e lancia il nuovo tormentone estivo “Bolero”

Prodotto da Dardust e scritto dai due artisti insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre

“C’è una magia nell’estate Italiana, che voglio portare con me, ovunque sarò, in viaggio per i concerti che terrò in Europa…”, così Mika annuncia su Instagram la sua collaborazione con l'”irresistibile” Baby K, come la definisce lui stesso, postando uno scatto in bianco e nero che lo ritrae con la cantante.Baby K è infatti pronta a sorprendere tutti con il suo nuovo singolo, in uscita venerdì 17 giugno, “Bolero”, in coppia con il grande artista libanese. Un duo inedito per quello che si candida a diventare il nuovo tormentone estivo.”Bolero” farà ballare il vostro cuore” aggiunge Mika nel post social in cui ringrazia Dardust“per aver scritto e prodotto questo splendido singolo!”.

Un singolo in cui il sound strizza l’occhio a sfumature synthwave anni ‘80, incontrando un mondo esotico. Un vero e proprio cortocircuito tra le voci dei due artisti, che si uniscono sprigionando una potenza esplosiva. 

Nonostante il ritmo uptempo, “Bolero” porta con sé un pizzico di malinconia e racconta la nostalgia dei bei momenti condivisi con un’altra persona. Anche se è arrivata la stagione più bella dell’anno, adesso che la relazione è finita è tutto diverso, perché stare insieme è solo un ricordo… almeno finché non sarà possibile ritrovarsi in una congiunzione astrale, “dove il sole incontra il Leone”.
Scritta da Baby K e Mika insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre, la nuova canzone presenta delle sfumature musicali in parte ancora sconosciute della cantautrice, accompagnando i fan dell’artista nel percorso ben definito che l’artista ha intrapreso negli ultimi anni. 
Baby K sarà anche protagonista di quattro speciali appuntamenti a novembre, il Donna sulla luna Tour, in cui finalmente porterà live il suo ultimo album in studio e tutti i suoi più grandi successi.

Anche Mika tornerà in tour in autunno. Il Mika – The Magic Piano porterà due spettacoli per ogni città italiana che toccherà: una nei teatri e una nelle arene. Prima tappa all’Arena di Verona e al Teatro Filarmonico di Verona.

Torna in alto