«Meghan Markle, assetata di successo»: le rivelazioni di una nuova biografia

Secondo «Meghan and Harry: The Real Story», in uscita il 25 giugno, l’ex attrice americana ha sempre avuto un obiettivo: «Diventare qualcuno, lasciare il segno». E il principe Harry? «È il suo più fedele sostenitore»

«Meghan Markle ha sempre desiderato essere una star, per questo ha sempre avuto una certa propensione all’esagerazione», parola di Lady Colin Campbell, scrittrice e appassionata di reali inglesi che firma la nuova biografia Meghan and Harry: The Real Story, in uscita il Gran Bretagna il 25 giugno. Campbell, nata in Giamaica ma cresciuta a Londra, ha sempre frequentato gli ambienti royal e ha scritto diversi libri su Lady Diana. «Meghan ha gettato sotto un treno l’intera famiglia britannica», continua l’autrice.

Secondo le prime indiscrezioni, l’ex attrice americana – che insieme al marito Harry si è allontanata dalla royal family ufficialmente dallo scorso aprile e ora vive in una casa sulle colline di Hollywood con Archie e mamma Doria Ragland – viene descritta come «assettata di fama e successo». Meghan, ambiziosa fin da bambina, ha sempre avuto un obiettivo: «Diventare qualcuno, lasciare il segno», fa sapere ancora PageSix citando in anteprima la bio. Tanto che l’ambizione massima della 38enne sarebbe quella di «candidarsi un giorno alla Casa Bianca».

E ancora: «Tutta la vita di Meghan è come se fosse un palcoscenico». Mentre secondo Lady Campbell, Harry era solo desideroso di incontrare qualcuno. Il principe, rimasto comprensibilmente segnato dalla scomparsa di mamma Diana, si è sempre sentito incompreso, e desideroso di trovare la sua strada e di poterla condividere con qualcuno. Meghan, così lontana dalla royal family, gli è subito sembrata la partner ideale. E di Meghan, Harry è subito diventato «il più fedele sostenitore», recita ancora un’altra anticipazione.

Lady Campbell non crede nemmeno alla versione dell’ex attrice americana sul primo incontro col principe. Organizzato come un «appuntamento al buio», da un’amica in comune, Meghan ha sempre dichiarato di non sapere molto di Harry all’inizio: «Questa assurdità che all’inizio non sapeva molto di lui… Voglio dire, per favore. Lo avrà cercato nei libri!». Non resta che aspettare il 25 giugno.

VanityFair

Torna in alto