Cristina Chiabotto, un mare dʼamore con Marco

Buen retiro in Liguria per la neocoppia tra baci e abbracci

Una nuova vita per la ex Miss Italia Cristina Chiabotto. La ex reginetta di bellezza ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Marco Roscio, mananger torinese, e da qualche mese sprizza gioia e felicità. Sulle pagine del settimanale Gente appare avvinghiata e innamorata come non la si vedeva da tempo. Bikini esplosivo e fisico al top per Cristina che nelle acque di Portofino si stringe al suo nuovo amore.

Con Fabio Fulco la Chiabotto è stata fidanzata per tanti anni e quando sembrava prossima alle nozze, lei ha fatto un passo indietro. “Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola – ha detto Cristina a Gente – Oggi sono ancora giovane, è successa in me una trasformazione…”. Ora la Chiabotto frequenta un coetaneo torinese con cui ha molto in comune (oltre a essere entrambi tifosi juventini, sono appassionati di sport e di corsa).

Nelle acque liguri Cristina e Marco giocano, si sorridono, si abbracciano, si baciano con passione. La Chiabotto del suo uomo ideale aveva detto: “Il mio uomo deve essere una persona normale, divertente, semplice… Ho bisogno di spontaneità, di seguire un po’ più la pancia”. E a giudicare dall’entusiasmo con Roscio, pare che il manager torinese possa essere quello giusto…

Tgcom24

Tag:, , ,