Selena Gomez cerca l’amore al Saturday Night Live e imita Miley Cyrus

La cantante, conduttrice per una notte dello show televisivo, ha regalato sketch divertenti 

Selena Gomez ha regalato momenti molto divertenti al “Saturday Night Live“. Conduttrice per una notte, la cantante e attrice 29enne ha scherzato sul fatto che è single e spera di trovare l’anima gemella grazie allo show tv che ha portato fortuna ad altre star prima di lei, e ha imitato perfettamente l’amica Miley Cyrus.

Nel monologo di apertura, Selena ha scherzato sul fatto che uno dei motivi per cui voleva essere ospite del SNL era trovare l’amore: “Sono single e ho sentito che SNL è un ottimo posto per trovare l’amore. Emma Stone ha incontrato suo marito Dave McCary qui, e poi Scarlett Johansson e Colin Jost…”.

La Gomez ha anche aggiunto che non ha nessuna intenzione di iscriversi alle app di appuntamento: “Sto comunque cercando la mia anima gemella, ma a questo punto prenderò chiunque…”.

Poi la cantante ha dato vita a uno sketch esilarante in cui si è calata nei panni di Miley Cyrus, sua grande amica, indossando una parrucca bionda e giocando sull’accento del Sud. Miley si sarà arrabbiata?

Torna in alto