Dan Stevens, il protagonista di Godzilla vs. Kong 2

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Deadline, Dan Stevens sarà il protagonista della pellicola diretta da Adam Wingard 

Deadline ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il sequel del film che nel 2021 ha conquistato pubblico e critica incassando oltre 460.000.000 di dollari al botteghino internazionale.
Secondo quanto annunciato, il ruolo del protagonista del film sarà ricoperto dall’attore britannico Dan Stevens.

ODZILLA VS. KONG 2, LA PRODUZIONE DELLA PELLICOLA

Dopo il successo di Godzilla vs. Kong, Adam Wingard è pronto per tornare dietro la macchina da presa per regalare nuove emozioni al pubblico di tutto il mondo. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’inizio della produzione del sequel svelandone anche il protagonista, ovvero Dan Stevens.

Stando a quanto riportato, la produzione dovrebbe prendere avvio in Australia quest’anno, più precisamente in estate, non ci sono però informazioni per quanto riguarda la sinossi ed eventuali altri nomi del cast, non resta quindi altro da fare che attendere per poter concorre tutti gli sviluppi futuri.

Daniel Jonathan Stevens, questo il nome all’anagrafe, ha già lavorato con Adam Wingard per la pellicola The Guest, distribuita nel 2014.


Torna in alto