Sophie Turner allo scoperto: le foto del pancione (sarà il primo figlio con Joe Jonas)

Da mesi circolavano voci sulla presunta gravidanza dell’attrice, alimentate anche dai suoi outfit oversize: stavolta si è concessa una passeggiata con il marito in abiti che svelano la prima gravidanza

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è sophie-turner-incinta.jpg

Da più di tre mesi i riflettori del gossip internazionale sono puntati fissi su Sophie Turner e Joe Jonas. Già a febbraio, infatti, hanno cominciato a circolare indiscrezioni riguardo la presunta gravidanza dell’attrice britannica: «Diventeranno genitori in piena estate», aveva rivelato una fonte a US Weekly. Senza trovare però alcuna conferma ufficiale da parte della coppia, molto gelosa della propria privacy.

Ad alimentare le voci, però, sono poi arrivate alcune foto che immortalavano Sophie sempre con abiti oversize: t-shirt larghe, maxi felpe e salopette che hanno messo la pulce nell’orecchio anche ai più scettici. Così la star di «Game of Thrones» ha deciso di uscire allo scoperto ed è stata paparazzata a passeggio per le vie di Los Angeles mano nella mano con il marito, indossando una maglia che svela la forma del pancino.

«Non ci sono più dubbi», esultano i fan, che adesso si aspettano una comunicazione sui social da parte dei diretti interessati. I quali nel frattempo, due settimane fa, hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio: il primo maggio 2019, infatti, si erano scambiati il fatidico «sì» a Las Vegas, prendendo tutti un po’ di sorpresa, salvo poi replicare le nozze in Francia a giugno con una cerimonia allargata.

«La prima volta a Las Vegas, mi sono persino dimenticato di dirlo ai miei genitori», ha rivelato Jonas di recente. «Eppure era un matrimonio legale, valido a tutti gli effetti negli Stati Uniti. La mattina dopo mi hanno telefonato, avevano scoperto che mi ero sposato guardando le notizie su internet». Per non rischiare di incappare nello stesso errore, Joe probabilmente avrà già detto a papà e mamma della dolce attesa.

Vanityfair

Torna in alto