I Soliti Ignoti torna in diretta tv con uno speciale domenica 24 maggio

Un altro grande ritorno in tv è quello dei “Soliti Ignoti”, il programma condotto da Amadeus, torna in diretta tv con uno speciale chiamato per l’appunto “Soliti Ignoti-Il ritorno” che andrà in onda domenica 24 maggio, all’orario consueto del game show, come apprende Fanpage.it. Si tratta della prima diretta della trasmissione dopo lo stop delle riprese a causa dell’emergenza coronavirus.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Amadeus.jpg

I “Soliti ignoti” torna in diretta domenica 24 maggio, nella solita fascia oraria dell’access prime-time, ovvero dalle 20.30. Lo show sarà, come di consueto, condotto da Amadeus, e si tratta del primo ritorno di un altro dei più acclamati game show della Rai, dopo l’emergenza coronavirus.

Fanpage.it ha appreso che il noto game show di Rai 1 tornerà nuovamente in diretta in una puntata speciale che andrà in onda domenica 24 maggio, con l’immancabile conduzione di Amadeus. Il programma, stando alle restrizioni imposte dal Servizio Pubblico, pur andando in diretta non avrà il pubblico in studio, ma ci sarà la presenza solamente di concorrente, conduttore e ovviamente di coloro che fungono da identità da rivelare. Dopo il ritorno sul piccolo schermo di altri programmi noti del palinsesto di Rai1, che avevano fermato la messa in onda in seguito all’emergenza coronavirus, come “L’Eredità” e “Vieni da me“, mancava in effetti il grande ritorno dello show dell’ex conduttore di Sanremo, campione di ascolti nella fascia che precede la prima serata della rete ammiraglia della Rai.

Questo attesissimo ritorno alle origini, fa ben sperare in una prossima ripresa ordinaria del game show, ovvero con l’inizio delle riprese che favoriscano, quindi, il proseguire della trasmissione nel corso delle settimane successive a questo primo speciale e quindi, la messa in onda quotidiana. Non si hanno ancora notizie certe in proposito, dal momento che uno dei motivi per cui fu bloccato il programma era la provenienza dei concorrenti da diverse zone d’Italia. In queste prime settimane di Fase 2, però, non è ancora consentito lo spostamento da una regione all’altra, ragion per cui non è ad oggi possibile stabilire cosa c’è da aspettarsi nell’immediato futuro.

Ilaria Costabile, Fanpage.it

Torna in alto