Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini: l’annuncio sul social con tanto di foto del pancione, che è enorme

L’ex velina aspetta il suo primo figlio insieme al nuovo compagno. Dall’ex Davide Bombardini ha già avuto la piccola Sofia, nata nel 2008

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è giorgia-palmas.jpg

Giorgia Palmas è incinta. L’ex velina sta per diventare mamma per la seconda volta. E’ riuscita a tenere la notizia nascosta per diversi mesi, nonostante il pancione enorme. Stando in quarantena a casa nessun paparazzo ha infatti potuto ‘pizzicarla’ in giro con le forme premaman in vista. L’annuncio è arrivato così tramite social e ha colto tutti di sorpresa.

Nel tardo pomeriggio di venerdì 15 maggio la bella 38enne ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare con il pancione scoperto, dietro di lei, ad abbracciarla, c’è il compagno Filippo Magnini, davanti la primogenita Sofia, che bacia attraverso la mamma il fratellino o la sorellina (non si conosce ancora il sesso del nascituro).

Accanto allo scatto la mora sarda, che ha avuto la primogenita insieme all’ex Davide Bombardini, ha scritto: “E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore”. “Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande”, ha poi aggiunto.

Sul suo profilo Instagram anche Magnini ha condiviso la stessa immagine. “Ecco la mia famiglia. Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo”, ha scritto l’ex nuotatore. “Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!”, ha poi aggiunto.


Gossip.it

Torna in alto