“The Bing Bang theory”, Jim Parsons a nozze con Todd

Da quella sera in cui si innamorarono l’uno dell’altro sulle note di “I found someone” di Cher, durante una serata trascorsa al karaoke con amici, sono trascorsi ben 14 anni.

Una lunghissima storia d’amore, quella tra Jim Parsons, l’attore che nella celebre serie tv “The Big Bang theory” interpreta il romantico Sheldon Cooper, e lo storico compagno, l’art director Todd Spiewak, culminata nelle tanto attese nozze. La notizia del lieto evento, con una cerimonia riservata a pochi intimi che si è svolta sabato 13 maggio al ristorante Rainbow Room di Manhattan, a New York, è stata annunciata dall’agente dell’attore, uno dei più pagati di Hollywood, su People e sulla famosa Pagina 6 del New York Post.
Un amore, il loro, reso pubblico nel 2012 quando Parsons ha fatto coming out, dichiarando la propria omosessualità in un’intervista al New York Times annunciando di avere da molto tempo un compagno, e condiviso su social network, tra un selfie e una dedica. Come quella fatta qualche mese fa, quando in occasione del loro anniversario Parsons aveva speso dolci parole per l’amore della sua vita: «Ho conosciuto questo ragazzo 14 anni fa, e credo che sia la cosa migliore che mi sia capitata, senza dubbio. Uno dei regali più belli che mi ha fatto è stato quello di non portarmi più al karaoke», scriveva Parsons, che in tutti i momenti più belli e significativi della sua carriera, dagli Emmy Awards all’assegnazione della “stella” sulla Walk of Fame di Hollywood, ha voluto accanto a sé l’uomo che da 14 anni gli ha “rubato il cuore”.

Il Secolo XIX

Torna in alto