L’ ottava puntata di CCN con Saverio Raimondo

Solo su Comedy Central alle 22.00 (in esclusiva su Sky al canale124)

Torna mercoledì 17 maggio alle 22.00, l’appuntamento con la terza stagione di CCN, lo show di satira condotto da Saverio Raimondo su Comedy Central, il canale di Viacom dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.
L’ottava puntata di CCN affronterà temi legati all’evoluzione della specie umana: progresso o regresso? Nel corso della puntata Saverio Raimondo parlerà di criogenesi in particolar modo nell’intervista all’avvocato friulano Vitto Claut, il primo italiano ad aver firmato un accordo per essere congelato una volta morto, nell’attesa che il progresso scientifico arrivi al punto da poter far risvegliare gli esseri umani e guarire le malattie incurabili.
Il programma conferma ciò per cui si è contraddistinto nelle precedenti edizioni: un uso della grafica molto creativo e all’avanguardia, oltre che una scrittura comica molto contemporanea, sia nei riferimenti che nei ritmi, che unisce il monologo satirico allo sketch show e alla sitcom. Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, lavorano Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani, con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.
La regia è di Patrizio Belsiti. I contributi filmati e le web edition sono dirette da Maurizio Montesi. Le grafiche sono dello Studio Polpo. La scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Francesco Ciccone. Il montaggio è di Roberto Cruciani.

Torna in alto