Isle of MTV Malta ritorna a Malta il 27 giugno 2017

Il più grande festival gratuito d’europa ritorna per l’undicesimo anno

MTV annuncia che il festival musicale all’aperto gratuito ‘Isle of MTV Malta’ tornerà nella piazza mozzafiato

Il Fosos Square, a Malta Martedì 27 giugno 2017 per l’undicesimo anno consecutivo, con la conferma della presenza del duo dei record The Chainsmokers, i DNCE, il gruppo funk-pop vincitore di numerosi dischi di platino, e il famoso DJ e produttore Jonas Blue.
Il festival ha ospitato alcuni dei più grandi nomi del pop e alcuni tra i più interessanti artisti innovativi del momento. Isle of MTV Malta annuncerà nei prossimi mesi nuove presenze. L’evento nelle passate edizioni ha visto la partecipazione di Jason Derulo, Jess Glynne, Nicole Scherzinger, will.i.am, Snoop Dogg e Lady Gaga.
Malta è il luogo ideale per l’evento MTV “Isle of MTV”, è per questo che si riconferma la collaborazione di quattro anni.
Scoprire Malta, la perla del Mediterraneo, richiede solo pochi giorni e il risultato è che si può rimanere incantati per
sempre. L’isola è un vero e proprio museo a cielo aperto, molti dei siti storici sono protetti dall’Unesco. Nello stesso
giorno è possibile immergersi nella laguna blu e ammirare un quadro di Caravaggio, camminando lungo vicoli medievali e ricchi di storia o passeggiando sul lungomare pieno di locali notturni. Questo mix perfetto rende Malta, una delle mete preferite dai giovani che popolano l’isola durante tutto l’anno, complice il clima mite e la posizione che le permette di essere raggiunta con estrema facilità.
L’ Isle of MTV Malta quest’anno comprende una serie di eventi musicali dal vivo che durano una settimana. Per ulteriori informazioni su biglietti e pacchetti di viaggio, visitare: www.isleofmtv.com.
• Venerdì 23 giugno: Cheat Codes & Club MTV @ Gianpula
• Sabato 24 giugno: Pacha on Tour con Don Diablo @ Aria
• Domenica 25 giugno: Café Del Mar Sunset Party con Kungs @ Café Del Mar
• Martedì 27 giugno: Isle of MTV 2017 con la partecipazione dei The Chainsmokers @ Il Fosos Square Isle of MTV
Malta Official After Party @ Uno
• Mercoledì 28 giugno: HedKandi House Sessions @ Cafe Del Mar

Isle of MTV Malta diventerà uno speciale di un’ora che verrà trasmesso sui 20 canali MTV in tutta Europa, in Italia su MTV (in esclusiva sul canale 133 di Sky). Lo show sarà supportato su tutte le piattaforme social di MTV e sul sito
dedicato. Come parte di una campagna di marketing integrata, l’evento speciale di Isle of MTV Malta sarà sostenuto da iniziative di marketing, ognuna delle quali volta a promuovere l’evento e ad accrescere la notorietà del brand MTV, oltre che a promuovere Malta come meta di vacanza unica ed ideale per i giovani. Nel corso dei dieci anni in cui Isle of MTV si è tenuto a Malta, il numero di visitatori dell’Isola sotto i 24 anni è cresciuto del 120% e ora rappresenta il 20% di tutti i turisti che arrivano a Malta.

Torna in alto