Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria: “Vi svelo come sarà Ilary Blasi dopo il divorzio”

Vladimir Luxuria torna ad affiancare Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi 2023 nel ruolo di opinionista insieme a Enrico Papi. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà in questa nuova edizione del reality show di Canale 5, si svela in una nuova intervista per Super Guida Tv. Vladimir è molto felice di tornare a rivestire questo ruolo nel programma, sicura che gli opinionisti possano dare un grande contributo alla scrittura di una trasmissione. Detto ciò, ammette che Ilary “è una conduttrice generosa, si fida molto dei suoi opinionisti”.

Ricorda il momento in cui, durante la scorsa edizione, Blasi è caduta dalla sedia e nessuno poteva prevedere quel momento: “Non era preparato”. Oltre questo, della passata edizione, Vladimir Luxuria fa riferimento a quanto accaduto con Edoardo Tavassi. Inizialmente molti non capivano cosa ci facesse in Honduras, etichettandolo semplicemente come il fratello di Guendalina. Con il tempo, Edoardo è riuscito a conquistare una gran bella fetta di pubblico:

“Invece è stato divertente simpatico, infatti poi è stato un dei protagonisti del GFVIP. Questa è la vera imprevedibilità. Sono pronta ad aspettarmi il tutto e anche voi da casa”

In questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, Vladimir sarà affiancata da Enrico Papi. Quest’ultimo “conosce benissimo il mezzo televisivo” e l’opinionista crede che “sarà la giusta leggerezza che ci vuole” in un programma come questo. Ed ecco che Luxuria parla di Ilary Blasi e di come affronterà questa nuova esperienza al timone del reality show dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

La conduttrice ha affrontato un periodo abbastanza burrascoso, ma Vladimir crede che sia una grande professionista, in grado di non far “pesare sugli altri anche quelle che sono state alcune sue vicende personali”. Pertanto, l’opinionista è convinta che questa nuova edizione per Ilary sarà una specie di rinascita, in quanto lo scorso anno stava per avviare il processo di divorzio con Totti, ma aveva preferito mantenere il tutto segreto.

“Credo che la vivrà meglio, perché l’anno scorso, anche il fatto di tenerlo segreto, di non svelarlo, di viversi tutto da sola, anche nel periodo in cui maturava ancora di più tutto quello che è successo, se è riuscita a farlo l’anno scorso, figurati quest’anno”

Attraverso uno sguardo, Vladimir lo scorso anno capì come stavano davvero le cose per Ilary, ma cosa pensò in quel momento?

“Di rispettarla. Perché io penso sempre che le persone non si devono sentire forzate a raccontare cose molto intime, devono decidere come e quando farlo. Quindi ho rispettato ovviamente i suoi tempi”

Torna in alto