Paolo Bonolis nonno per la prima volta tra pochi mesi: la figlia Martina Anne è incinta del primo figlio, partorirà a settembre

La giovane aspetta un bambino che darà alla luce alla fine dell’estate. Lo ha annunciato sul social postando una foto delle forme premaman. Nell’autunno del 2019 il conduttore era andato in America per le sue nozze.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Figlia-di-Bonolis.jpg

Paolo Bonolis sta per diventare nonno. Il noto conduttore avrà il suo primo nipotino tra pochi mesi. La figlia del 58enne, Martina Anne Bonolis, è infatti incinta. Lo ha annunciato lei stessa sul social. Pubblicando una foto con una salopette in cui si vedono le forme premaman, ha scritto su Instagram: “Il piccolo Garza arriverà a settembre e io sono una contadina incinta”. Garza è il cognome del marito, che si chiama Tito e che di professione fa il comico. E proprio quest’ultimo ha a sua volta condiviso sul social un’immagine in cui appare seduto sul divo accanto a Martina, che ha un pancino evidente. Anche il suo ventre però è prominente. “Lei è incinta? No, no, noi siamo incinti”, ha scritto con ironia.

Martina Anne si è spostata lo scorso autunno nello stato di New York. Paolo con il resto della famiglia è volato negli USA per starle vicino in un giorno tanto importante. Qualche mese prima, dopo essere stato alle nozze di Stefano, altro figlio avuto con la prima moglie, aveva raccontato: “Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato e ora spero di diventare presto nonno. Poi, a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po’”.

Bonolis ha avuto i primi figli ‘americani’ insieme a Diane Zoeller. I due sono stati sposati dal 1983 al 1988. Per un lungo periodo il presentatore aveva un po’ perso di vista i suoi ragazzi, poi negli ultimi anni ha ricominciato a frequentarli. Nel frattempo dalla seconda moglie, Sonia Bruganelli, sposata nel 2002, ha avuto altri tre figli, SilviaDavide e Adele.








Gossip.it

Torna in alto