Pamela Prati: ‘Tutto sul mio libro e come passo la quarantena’

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pamela-prati.jpg

Sembra che Pamela Prati abbia definitivamente archiviato la triste vicenda con cui per un anno intero ha monopolizzato giornali e riviste d’ogni sorta. Ora la showgirl guarda avanti, la pubblicazione del libro Come una carezza. Lo fa senza trascurare dettagli, aprendosi con confidenze intime in una bella intervista sul nostro settimanale. Oltre a passare in rassegna i contenuti dell’autobiografia, Pamela Prati rivela anche in che modo e con chi ha deciso di trascorrere la quarantena. E poi, chi sono gli amici più cari che, dopo mesi in cui tanti si sono approfittati del suo nome per un minuto di celebrità, le sono veramente rimasti accanto?
Di questo l’ex primadonna del Bagaglino ha tratteggiato una donna di grande carisma dietro cui si celano tante fragilità. Cresciuta in un collegio insieme ai fratelli, Pamela Prati aspettava con ansia che la madre facesse loro visita per ricevere la sospirata carezza di ogni mese. Da allora il trasferimento a Roma e l’inizio di una promettente carriera come modella e donna di spettacolo. Fino ad oggi, quando dopo gli ultimi pettegolezzi la Prati ha definitivamente impresso sulla carta i suoi ricordi più malinconici e non solo.
“Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma… Ma non lo sentivo mio.Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano quei fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia… La mia è stata un’infanzia rubata”, prosegue la showgirl. “Ancora oggi vorrei poter riavere quegli anni rubati. Sono ancora una ladra di sogni”.

Pingitore ha avuto per anni un posto di rilievo anche nella vita professionale di Pamela Prati, dirigendola in tanti spettacoli sul palcoscenico del Salone Margherita. E Valeria Marini, che ha condiviso con lei non solo quegli stessi spettacoli ma pure l’avventura al primo seguitissimo Grande Fratello VIP, ha sempre speso buone parole per difenderla.

novella2000

Torna in alto