Carlotta Mantovan insieme alla figlia Stella: il sorriso è lo stesso di papà Fabrizio Frizzi

A due anni dalla scomparsa del conduttore, la giornalista pubblica su Instagram un selfie insieme alla loro bambina

Sono passati due anni da quando la notizia della morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta al termine della sua battaglia contro il cancro, rimbalzava di social in social lasciando un senso di sgomento negli italiani abituati al garbo con cui si rivolgeva al pubblico televisivo. Ed oggi il suo sorriso rivive sul volto di Stella, 7 anni, la bambina avuta dalla giornalista Carlotta Mantovan. 

E’ proprio Carlotta a condividere su Instagram uno scatto “a due” insieme alla piccola. Nel selfie, la bambina è inquadrata solo nella parte inferiore del viso, in rispetto della privacy dovuta ad un minore, eppure sono tanti i follower a notare la somiglianza col sorriso di papà. “L’espressione è identica a quella di Fabrizio”, scrive un utente, a cui fanno eco in tanti. “E’ bello vedervi sorridere insieme”, aggiunge un altro follower, inviando a mamma e figlia un abbraccio di conforto. 

Fabrizio Frizzi è scomparso nella notte del 26 marzo 2018 all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. Il popolare conduttore televisivo aveva da poco compiuto 60 anni. L’annuncio del decesso è arrivato proprio in una nota firmata dalla moglie Carlotta, dal fratello Fabio e dai familiari: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Da allora Carlotta è ripartita dalla sua bambina. “Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia…”, ha raccontato tempo fa. E ancora: “Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… a quando si addormenta. E’ una bambina molto solare. E’ molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io”. 

Today

Torna in alto