Ultima puntata di C’è posta per te: gli ospiti di sabato 16 marzo

La puntata di oggi, sabato 16 marzo 2024 segna la conclusione della stagione di C’è posta per te, il celebre show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La nona puntata, trasmessa in prima serata, chiude un ciclo di storie toccanti che hanno emozionato il pubblico fedele dello spettacolo.

Anche nell’episodio finale, il programma rimane fedele alla sua formula, mettendo al centro le vicende delle persone comuni che cercano di riconciliarsi, chiedere perdono, esprimere gratitudine o ritrovare amori perduti.

Per questa occasione speciale, sono stati ospiti della serata i campioni della Roma Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Crisante. Ma le sorprese non finiscono qui: due emozionanti buste verranno consegnate da due grandi nomi, la rinomata cantautrice e musicista italiana Elisa e l’attore della serie televisiva turca Terra Amara, trasmessa su Canale 5, Furkan Palali.

A consegnare la posta ci saranno Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, mentre la regia sarà affidata a Paolo Carcano. Sarà una serata carica di emozioni e riconciliazioni, che chiuderà la stagione con uno spettacolo indimenticabile.

Torna in alto