Paura per Marcello Cirillo coinvolto in un incidente: “Sono vivo per miracolo”

Il cantante e volto tv ha mostrato le immagini della sua auto distrutta sulla Cassia bis e ringrazia i soccorritori

Marcello Cirillo ha raccontato sul suo profilo twitter la sua spaventosa disavventura. Il cantante e volto tv è stato coinvolto in un incidente stradale mentre era a bordo della sua auto sulla Cassia bis a Roma. “Sono vivo per miracolo”, ha scritto, mostrando le foto del suo veicolo distrutto.

La dinamica dell’incidente

Marcello Cirillo ha raccontato la dinamica dell’incidente avvenuto sulla strada statale Cassia Veientana 2 Bis: “Sono vivo per miracolo dopo essere stato investito da un camion e trascinato per duecento metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada”. Ha poi voluto ringraziare i soccorritori dopo aver rischiato la vita: “Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15.00 si trovavano sulla Cassia bis (Roma) mi hanno estratto dalla mia Smart”. “Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato, se vedete questo messaggio scrivetemi. Una si chiamava Chiara”, ha twettato ancora, chiedendo l’aiuto del popolo del web.

“Sotto shock ma illeso”

Sul suo profilo social sono arrivati numerosi messaggi di amici e fan preoccupati per l’accaduto e per il suo stato di salute. Il popolare volto de “I Fatti Vostri” ha tranquillizzato tutti, spiegando: “Sotto shock ma illeso”, e aggiungendo poi “Sto bene”. Cirillo, nel rispondere ai commenti, ha fornito altri dettagli di quanto accaduto, spiegando che il camionista si è fermato a soccorrerlo: “Credo che lui non mi abbia visto e agganciandomi mi ha trascinato per metri poi, quando se ne accorto, ha frenato e io mi sono ribaltato. Si è fermato non è un criminale, solo una persona distratta”.

Torna in alto