Francesco Nozzolino, amato personaggio di “Avanti un altro”, è stato aggredito (di nuovo)

Nuova disavventura per Francesco Nozzolino, la star del programma televisivo di Paolo Bonolis. Così avvenne circa un mese fa nella sua Sarno, cittadina in provincia di Salerno, dove risiede, quando fu inseguito e aggredito verbalmente da un gruppo di ragazzini mentre era in compagnia del papà, nei giorni scorsi il 28enne ha avuto una nuova disavventura sul Lungomare di Napoli.

Un gruppo nutrito di adolescenti, riconosciutolo, lo ha accerchiato ed ha cominciato ad apostrofarlo pesantemente. Per stessa ammissione dell’uomo, altri ragazzi, non ripresi nel video, lo avrebbero colpito con calci e schiaffi alle spalle. Il tutto ripreso da un cellulare ed il video è stato poi pubblicato sulla pagina ufficiale Youtube di Nozzolino con un lungo commento e con un titolo forte: «Ricchione! Femminella! Viviamo tra i barbari?!?! STOP OMOFOBIA!!!»

Il lungo testo di condanna per il gesto. «Non ho intenzione di denunciare nessuno perché si tratta pur sempre di ragazzini ma sono letteralmente SCHIFATO e vorrei che i giovani di oggi capissero una volta e per tutte che non c’è nulla di male ad essere gay, che l’amore non ha sesso ed è estremamente incivile emarginare o bullizzare qualcuno solo perché di orientamento sessuale diverso. Siamo nel 2018 caspita, non nel Medioevo!!!», scrive Nozzolino a commento del video. «Ho deciso di pubblicare il filmato dopo che ha fatto il giro del web — ha proseguito —. Qui non si vede ma alcuni ragazzi mi hanno anche dato calci e schiaffi alle spalle. È inaccettabile, ma dove viviamo, nella giungla?».

Corrieredelmezzogiorno.corriere.it

Torna in alto