I TEEN IDOL ALONSO E DOMINGUEZ VINCONO LA PRIMA EDIZIONE DI ‘DANCE DANCE DANCE’

Clara Alonso e Diego Dominguez sono i vincitori assoluti della prima edizione di ‘Dance Dance Dance’, la produzione originale di Fox Networks Group Italy, realizzata da Toro Media in onda su FoxLife (Sky, 114) condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni.
Si sono distinti nel corso delle dodici puntate, sfiorando quasi l’eliminazione nella sfida con Tania Cagnotto e Giovanni Tocci. Ma alla fine Clara e Diego, i teen idol con oltre sei milioni di fan sui social, noti al grande pubblico per la serie tv ‘Violetta’, hanno conquistato lo scettro di Dance Dance Dance.
“E’ stata un’esperienza meravigliosa, questa vittoria per noi è come vivere in un sogno” così Clara e Diego commentano la vittoria finale di Dance Dance Dance. “Abbiamo avuto la possibilità di essere valutati da grandi professionisti come Timor Steffens e Luca Tommassini e una straordinaria attrice come Vanessa Incontrada, ed è meraviglioso” continua Clara Alonso. Con un punteggio di 85.5, hanno avuto la meglio su un’altra coppia molto amata dal pubblico, quella formata da Claudia Gerini e Max Vado, che si sono fermati sul secondo gradino del podio con un punteggio di 85.
“Siamo orgogliosi di aver diviso il palco della finale con Claudia e Max, due grandi professionisti ma ora anche nostri amici – dichiara Diego Dominguez che continua – sono due attori meravigliosi. Non è stato facile competere con loro, sono davvero bravi e hanno tutta la nostra stima”
Ripercorrendo la storia di Clara e Diego a Dance Dance Dance ricordiamo la performance sul brano ‘Love Yourself‘ di Justin Bieber, con la quale i due hanno convinto appieno i giudici Timor Steffens e Vanessa Incontrada lasciando qualche perplessità invece in Luca Tommassini. Quell’esibizione ha rappresentato l’inizio di un rapporto fatto di ‘provocazioni’ tra il giudice Tommassini e la coppia dei vincitori.
Vincitori morali di ‘Dance Dance Dance’, sono comunque stati Claudia Gerini e Max Vado, con la loro straordinaria grinta di attori, hanno tenuto testa Diego e Clara facendo scomparire la differenza di età tra le due coppie. La versione italiana del format internazionale Dance Dance Dance è realizzata da Toro Media.

AdnKronos

Torna in alto