ISOLA DEI FAMOSI, NOEMI ADDABBO DALLA D’URSO: “SONO IO L’AMANTE DI ALEX BELLI, ALTRO CHE LA BUCCINO. LA RANIAKOVA NON MI VUOLE AFFRONTARE”

unnamed (1)(Libero) Non c’è solo Cristina Buccino ad insidiare Katarina Raniakova, medical moglie del concorrente dell’Isola dei famosi Alex Belli. Ospite di Domenica Live da Barbara D’Urso, la bella Noemi Addabbo aggiunge pepe alla già piccante storia delle infedeltà dell’atletico Belli ammettendo: “Alex ha tradito la moglie Katarina, con me”. La Raniakova un paio di settimane fa era addirittura sbarcate in Honduras con un fuori programma che aveva messo in grande imbarazzo la Buccino, che sull’Isola aveva avuto un flirt con il collega.

“Siamo amanti dal 2012” – “Quando la moglie lo chiamava e lui stava con me non rispondeva – racconta Noemi alla D’Urso -. Voleva mostrarmi che non le dava importanza”. E Katarina? “Non mi ha mai voluto affrontare – commenta velenosa la d’Addabbo -, invece pur di andare in tv è andata da Cristina Buccino”. E rivolgendosi direttamente alla Raniakova aggiunge: “Tuo marito è un grande attore”. La liaison tra la Addabbo e Belli sarebbe partita da lontano. “L’o conosciuto 7 anni fa – aveva già raccontato la donna a Chi -. Tra noi è nata subito una simpatica. Abbiamo iniziato a frequentarci. Era il 2007. La nostra storia, tra tira e molla, è durata due anni. Poi ci siamo persi di vista (…) Passano tre anni e Alex riappare. Siamo nel 2012. Ci vediamo a un party. Lui mi racconta di Katarina, ma dice però, di non essersi innamorato. Mi chiede di stare insieme. Io accetto. Iniziamo nuovamente a frequentarci (…) Katarina c’era ancora. Io ero ufficialmente l’amante e accettavo questo ruolo (…) Poi nel 2013 mi dice che si sposano”. Dopo le nozze, però, la storia clandestina è continuata: “Mi ritrovavo in auto con Alex e lui metteva il telefono in vivavoce per farmi sentire le telefonate con Katarina (…) Sono stata mille volte a casa sua anzi, a casa loro”. Lo sfogo dalla D’Urso è il coronamento di questa saga: “Katarina sui social mi ha dato della rovina-famiglie, ma, in realtà, non ha mai voluto affrontarmi…”.

Torna in alto